• Unified Communications

UCC: Unified Communication & Collaboration

Le soluzioni Unified Communication & Collaboration offrono un’esperienza personale unica e permettono di superare i limiti della telefonia tradizionale, mettendo a disposizione degli utenti servizi di comunicazione evoluti e integrati. Un’azienda innovativa ha come massima ambizione la semplificazione del flusso di comunicazione, velocizzando lo scambio delle informazioni e contenendo i costi.

Telegamma come system integrator propone soluzioni per la comunicazione aziendale che contribuiscono a snellire i processi produttivi migliorandone al contempo l’efficienza e la qualità dei servizi resi. Grazie all’implementazione di tecnologie convergenti è possibile fornire e integrare soluzioni di comunicazione multicanale con gestionali, software e applicativi aziendali.

Con le applicazioni di Unified Communication & Collaboration è possibile effettuare, ricevere e gestire le chiamate in corso, inviare messaggi, condividere contenuti con il desktop sharing e organizzare conference call o videoconferenze con la massima fluidità. Le soluzioni UCC consentono di lavorare in team riducendo le distanze, sono ideali per telelavoratori e home officer.

Le soluzioni per la collaborazione progettate da Telegamma comprendono centralini telefonici tradizionali, VoIP e Cloud integrati con sistemi CTI (Computer Telephony Integration) e sofphones, applicazioni per la presence, chat e instant messaging. Le soluzioni di audio-videoconferenza e desktop sharing, rendendo sempre più digitali e connesse le postazioni di lavoro, anche in mobilità. Attraverso l’integrazione di sistemi telefonici e rubriche aziendali, è possibile rendere più semplice ed efficace il lavoro in gruppo facilitando la comunicazione, lo scambio di informazioni e l’archiviazione dei documenti tra colleghi, aumentando la produttività aziendale.

vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi di Unified Communications ?

Compila il modulo e ti contatteremo quanto prima.