Centralini telefonici VoIP e impianti telefonici per la comunicazione aziendale, installazione e assistenza tecnica
Progettare e installare impianti telefonici rappresenta uno dei core business storici di Telegamma, tra le prime aziende a fornire centralini telefonici VoIP e soluzioni chiavi in mano per la telefonia professionale nelle province di Treviso, Padova, Trento, Pordenone e in tutto il nordest.
L’utilizzo di un centralino telefonico in ufficio o azienda (sia essa un piccolo studio commercialista, avvocato, una PMI o una grande impresa) permette di gestire tutte le tipologie di linee telefoniche esistenti (dalle analogiche RTG alle linee digitali ISDN, fino al moderno interfacciamento con operatori VoIP tramite trunk-SIP) per rispondere alle più complesse esigenze di comunicazione. L’evoluzione verso la telefonia IP rappresenta un punto di svolta nella gestione degli impianti telefonici: Internet e la tecnologia VoIP permettono infatti di ridurre i costi di gestione delle linee telefoniche, agevolando le comunicazioni aziendali e integrando la telefonia con i servizi di unified communication e collaboration.
Telegamma fornisce apparecchi telefonici analogici o BCA, telefoni digitali, telefoni VoIP, Cordless-DECT e telefoni DECT uomo a terra (man down) con certificazione ATEX per ambienti esplosivi. Con l’installazione di un sistema DECT multicella è possibile coprire grandi spazi all’interno di un’azienda, con la libertà di muoversi tra gli uffici senza perdere il segnale. L’azienda sviluppa applicazioni contact center, call center e IVR (risponditore automatico) per aziende mono e multisede, fornisce centralini telefonici multisocietà, sistemi di hot-desking e centrali telefoniche per alberghi, hotel e ospedali.
Telegamma vanta una decennale qualifica come business partner di Alcatel Lucent Enterprise, top vendor del mercato della telefonia e telecomunicazioni, alla quale affianca un potente centralino telefonico virtuale full IP, sviluppato dalla Divisione R&D interna all’azienda.
La soluzione Estrela IP PBX, disponibile anche come centralino telefonico in cloud, nasce per rispondere alle più svariate esigenze di integrazione e personalizzazione del sistema di comunicazione aziendale.