News
Emergenza Coronavirus: misure preventive per garantire la regolare attività lavorativa
Gentile Cliente, Partner e Fornitore
In queste settimane stiamo vivendo un periodo di grande incertezza. Le nostre abitudini di vita, professionali e di relazione, sono messe a dura prova. In questo tipo di contesto occorre più che mai sentirsi parte di una comunità di persone che condivide gli stessi valori e ha a cuore il Bene comune. Ci sentiamo in dovere di informarLa in merito ad alcune misure preventive che Telegamma ha adottato a tutela dei propri Collaboratori, Clienti e Fornitori e a garanzia della continuità operativa, nel rispetto dei più alti standard di qualità e sicurezza cui l’Azienda si ispira.
SMART WORKING
In via precauzionale il personale di tutte le sedi potrà prestare la propria attività lavorativa attraverso la formula dello smart working utilizzando l’idonea strumentazione in dotazione a tutti i dipendenti. Il nuovo assetto organizzativo non influisce sull’erogazione dei servizi prevendita e post-vendita. Sono garantite le attività amministrative così come le consegne e la logistica. La divisione commerciale è a disposizione per concordare incontri in videoconferenza.
ASSISTENZA TECNICA
Desideriamo essere di supporto alle Vostre Aziende, soprattutto in un momento così delicato. L’assistenza tecnica è a disposizione secondo le consuete modalità di accesso e standard contrattuali. Restano attivi e invariati i recapiti, telefonici al numero +39 0422 297500 oppure tramite e-mail l’indirizzo support@telegamma.it
Cercheremo, se possibile e in accordo con il Cliente, di eseguire gli interventi da remoto evitando di recarci presso le Vostre sedi nel pieno rispetto di quanto previsto dalle norme poste in essere dalle Autorità competenti, continuando ad operare on-site laddove si manifestino urgenze.
Certi che possa condividere l’obiettivo di natura precauzionale, manterremo la massima focalizzazione a che il nostro impegno e la nostra qualità restino immutate e la ringraziamo per la collaborazione e comprensione.